Diventa autore

Entrare a far parte di una community incentrata sulla buona cultura

Obiettivo del progetto è creare una community solida, ampia e selezionata con voglia di partecipare ed interagire su temi sempre e nuovi legati a vari settori. La piattaforma è studiata per offrire visibilità a tutti quelli che vorranno partecipare, grazie alle campagne pubblicitarie che periodicamente saranno attive, ed a numerosi accorgimenti tecnici per migliorare il dialogo con i motori di ricerca che, a differenza di molti social network, registreranno tutto ciò che avviene su culturelite.com aumentandone la diffusione. Le funzioni di interazione social saranno ampliate col tempo e si aggiungeranno a quelle presenti al momento del lancio. 

 

Come diventare autore

Oltre a partecipare come utente standard è possibile richiedere l'autorizzazione a diventare autore della community, attraverso la compilazione del modulo di registrazione che contiene anche un apposito spazio per il profilo e per la scelta tra la tipologia di utente tra registrato e autore. Nel caso si scelga un login tramite facebook occorrerá completare il profilo successivamente al login poichè il nostro sistema importa da facebook esclusivamente nome, cognome, email e avatar. In entrambi i casi sia per la registrazione classica che tramite facebook, per diventare autore occorrerá scrivere apposita richiesta alla redazione nell area social. Successivamente all'autorizzazione ad agire come autore sarà possibile identificarsi con il nome utente e la password inseriti durante la registrazione (o tramite il pulsante login con facebook) e visualizzare il nuovo menù "Scrivi articolo" sotto la voce "autori" posta nel menu superiore. Maggiori informazioni su questa pagina

 

 

 

Potrebbero interessarti

Articoli più letti

Questo sito utilizza Cookies necesari per il corretto funzionamento. Continuando la navigazione viene consentito il loro utilizzo.